-
Cliente al primo posto
I nostri clienti sono al centro di ogni decisione e sono il motivo per cui lavoriamo tutti i giorni per offrire la migliore esperienza possibile. Ricorda sempre di pensare al cliente (che può anche essere un cliente interno all’azienda) in ogni colloquio.
-
Problem solving
Essenziale per lavorare in Amazon! Durante i colloqui il nostro obiettivo è capire come i candidati affrontino i problemi, grandi o piccoli che siano. Ricorda di guidarci – anche con i giusti dettagli – nella storia e spiegarci il processo decisionale che hai utilizzato.
-
Numeri e dettagli, che passione
Apprezziamo moltissimo le decisioni prese sulla base di numeri e dettagli, e ci interessa moltissimo ascoltarli dai nostri candidati. Trova il giusto equilibrio tra coincisione e condividere i dettagli e i dati chiave per co
invincere i nostri intervistatori. -
Fatti trovare preparato e stupiscici
Prenditi del tempo per leggere bene la descrizione del ruolo che ti interessa e tieni a mente le competenze essenziali che richiede. Ti sarà più semplice decidere cosa raccontarci e che dettagli condividere. Cerca informazioni essenziali su come funzionano i nostri colloqui sul portale Amazon.jobs.
-
Cambiare idea non è peccato
Ci piacciono le persone capaci di cabiare prospettiva e decisione. Siamo un’azienda grande e complessa e la flessibilità è cruciale!
Cinque consigli per presentarsi al meglio durante i colloqui
Sommario della pagina
Cliente al primo posto
-
SOMMARIO
Cliente al primo posto
-
Cliente al primo posto
-
Problem solving
-
Numeri e dettagli, che passione
-
Fatti trovare preparato e stupiscici
-
Cambiare idea non è peccato
Cinque consigli per presentarsi al meglio durante i colloqui
- Sommario della pagina
-
1Cliente al primo posto
-
2Problem solving
-
3Numeri e dettagli, che passione
-
4Fatti trovare preparato e stupiscici
-
5Cambiare idea non è peccato